venerdì, ottobre 13, 2006

Le logiche della rete 

Sto seguendo una tesi che tratta il tema del marketing collaborativo.

Sto leggendo diversi libri sull'economia del dono, e sulle dinamiche relazionali in rete.

Ho letto con interesse la presentazione di Federico su capitale sociale e rete.

Credo fermamente nelle relazioni e nei network in rete.

Ho ricevuto questa settimana due richieste che sembrano andare in quella direzione:

Ciao Maurizio, conosci un esperto di marketing digitale che possiamo prendere e che non costi troppo, tu saresti troppo caro.

Salve Maurizio, devo organizzare un seminario sul marketing creativo, mi può fornire qualche ispirazione?


Va bene la collaborazione, ma non è che a furia di collaborare, mi sono trasformato in Idiota 2.0? :)

L'immagine è di Asauf.org

3 Comments:

Blogger mafe said...

Ciao Maurizio, me lo chiedo spesso anch'io, poi penso a tutti quelli che mi hanno aiutato quando ho chiesto e mi rispondo che vale pena di rischiare.

13/10/06 16:52  
Anonymous Anonimo said...

Concordo sul social networking.
Purtroppo scambiato anche come il poter avere disponibilità di risorse gratis o basso prezzo ( prescindere dai contenuti ).
Saluti.

Alberto Claudio Tremolada
alberto@bloggeraus.com

13/10/06 17:00  
Blogger Maurizio Goetz said...

Ci sono decine di tesisti che ancora si ricordano di me ma occorre fermare i furbi 2.0.

13/10/06 17:22  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia