mercoledì, ottobre 11, 2006

eNerGia CrEatIvA 


Immagina, se tutte le persone di talento che ho conosciuto attraverso la lettura dei loro blog, operassero nella stessa azienda, quante nuove idee, nuovi progetti, nuove ispirazioni troverebbero una via espressiva.

Io lo sento, in rete c'è ancora tanto fermento.

La realtà invece è diversa.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La realtà é diversa proprio perché tutti quelli che scrivono un blog lavorano in aziende differenti, circondati da altre persone che non sanno nemmeno cosa sia un blog.

11/10/06 23:36  
Anonymous Anonimo said...

"in rete c'è ancora tanto fermento.
La realtà invece è diversa."

è sempre più frustrante "vivere la rete" (conoscere, condividere discutere, imparare...) e confrontarsi con la realtà aziendale/lavorativa ... lenta e assopita.

ciao.

12/10/06 09:20  
Anonymous Anonimo said...

Forse hai ragione ma forse troppa creatività "allocata" (oggi parlo molto informatico...) tutta insieme non darebbe il risultato aspettato....

12/10/06 09:56  
Anonymous Anonimo said...

perchè non cominciamo a pensare che questa sia una possibile realtà? il fatto che un singolo si trovi all'interno di una rete di contatti/confronti credo possa prescindere dall'incontro alla macchina del caffè, non luogo per eccellenza.
certo, sono d'accordo con te, mi piacerebbe convivere con chi ha voglia di condividere e vedere cosa viene fuori...

13/10/06 10:25  
Blogger Unknown said...

E' vero è frustrante andare in aziende con budget e volontà di fare e incagliarsi in concetti vecchi e poca capacità di comprenedere le potenzialità del nuovo che avanza, soprattutto se si ha come interlocutore gente più giovane di te. Ma questo è quanto! Se vai a leggerti gli studi comparati sulla "media landscape" digitale in Europa potrai notare come il gap c'è ed è enorme. Un dato unico: in Uk il tempo passato online ha superato il tempo passato davanti alla tv, il 60% dei navigatori fa acquisti online. La percentuale sul totale della pubblicità che va sul web è dell'8%! No comment!!!!

13/10/06 10:33  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia