martedì, ottobre 18, 2005

Semplificare, please 

Sono un consulente e non vendo prodotti che si possono toccare con mano.

Spesso mi chiedono di che cosa mi occupi e questo mi crea una certa difficoltà, visto che faccio tante cose, nell'ambito dell'organizzazione di grandi eventi, della formazione e della consulenza di marketing e di comunicazione.

Lavoro su progetti di comunicazione interattiva, con un coinvolgimento diretto sugli obiettivi, creo contenuti editoriali e palinsesti, definisco nuovi approcci creativi per le strategie digitali, progetto nuovi formati pubblicitari e prototipi per la comunicazione di domani, integro diverse tecnologie, cercando di renderle umane, creo esperienze di marca. Non riciclo mai, elaboro sempre nuove proposte, lavoro sull'innovazione.

Tutto questo non è un prodotto e spesso, lo ripeto, mi mette in difficoltà.

Acquistare un prodotto da più sicurezza, rispetto ad un servizio.

Per questo da domani mi adeguo anche io, ho allestito la mia bancarella che vende idee di marketing. 3 idee al prezzo di 2.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Caro Maurizio, come certamente saprai i tre per due vengono già fatti da tempo dalle "grandi" società di consulenza multinazionali che infilano un junior a gratis nelle loro squadre di lavoro presso i clienti.
Che tristezza, siamo veramente al mercatino della consulenza usata.
Un abbraccio
PLuca

19/10/05 15:45  
Blogger Maurizio Goetz said...

Meglio non infierire e non parlare delle consulenze copia ed incolla, con 150 pagine riclate e 20 originali, ma con copertina rilegata in pelle umana.

19/10/05 16:29  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia