domenica, ottobre 23, 2005

Guida al CRM 

Sono felice di aver scelto un titolo che attirerà l'attenzione di molti imprenditori e che permetterà un migliore posizionamento di questo blog nei motori di ricerca, ma vi devo avvisare che questa è una provocazione, qualcuno potrebbe rimanere deluso da ciò che leggerà in questo post.

Vi prego volere gentilmente interrompere la lettura dei manuali di CRM che avete vicino al comodino per dedicare qualche minuto della vostra attenzione al tema dell'ascolto attivo.

Non ascoltiamo mai abbastanza ed io non faccio eccezione. Per questo vorrei condividere con voi una serie di link che ho trovato a proposito dell'arte di ascoltare. Valgono per ogni campo di applicazione, sia nella sfera privata, sia in quella professionale.

  1. Saper ascoltare
  2. Learn to listen
  3. Listening skills
  4. Effective listener
  5. Effective listening skills
  6. Empathy and listening skills
  7. Listen with your heart
  8. Active listening
  9. Ancora sull' active listening
  10. Listening Effectively
Gli altri link trovateli voi e se lo desiderate potete condividerli.
# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia